• Home
  • Servizi
  • Cofani e Urne

Cofani e Urne

Per soddisfare tutte le esigenze

Ampia scelta e personalizzazione

Broggi mette sempre al primo posto la qualità e la cura dei dettagli, fornendo così i migliori prodotti in circolazione.

Offriamo un’ampia scelta di cofani e urne per soddisfare le diverse essenze, dai legni più semplici ed essenziali ai più importanti e ricercati, e diverse di forme e finiture.

I nostri cofani e urne sono adatti per qualsiasi sepoltura e cremazione, nel rispetto delle normative nazionali vigenti in materia.

Cofani

Qualità e cura dei dettagli

Broggi dispone di un’ampia selezione di possibilità adatte a tutte le esigenze, anche per quanto riguarda il feretro che ospiterà il defunto. E’ presente un catalogo vasto e completo di vari modelli di feretri funebri, a seconda dei gusti e delle esigenze.

I modelli sono distinti l’uno dall’altro per forma, dimensione, complessità, decorazioni, tipo di materiale ligneo e imbottitura. Tra le decorazioni da apporre alla bara è, inoltre, possibile richiedere l’aggiunta di simboli religiosi di ogni Credo. I feretri dispongono tutti di una targhetta su cui verrà inciso il nome e cognome del defunto e la data di morte, come richiesto dalla legge.

Si possono richiedere bare di varie lunghezza e larghezza, che possano adattarsi al meglio alle dimensioni del corpo del defunto.

Broggi mette sempre al primo posto la qualità e la cura dei dettagli, fornendo così i migliori prodotti in circolazione.

Urne Cinerarie

Eleganza e sobrietà

Nel caso in cui si voglia optare per la cremazione, l’azienda propone inoltre una vasta selezione di urne cinerarie. Le ceneri della persona cara devono essere raccolte in uno spazio adatto e dignitoso.

In base al gusto del richiedente è possibile scegliere diversi materiali e forme dell’urna. Il cliente può affidarsi alla competenza del personale Broggi, in grado di indirizzare il cliente nella scelta più adatta alle esigenze e nel rispetto della volontà del defunto.

Grazie ad una normativa introdotta in Italia da pochi anni è inoltre possibile custodire l’urna cineraria in un luogo diverso dal cimitero. In questo caso l’urna, sulla quale vengono apposti i dati anagrafici del defunto, deve essere sigillata in modo tale da impedire la profanazione delle ceneri. Per questo motivo l’urna deve restare sigillata lungo tutto il periodo di permanenza fuori dal cimitero e il luogo di collocazione dell’urna deve essere garantito dal pericolo di profanazione.

Possiamo aiutarti?