• Home
  • Servizi
  • Pratiche Funerarie

Pratiche Funerarie

L'agenzia Broggi assicura il disbrigo di pratiche funerarie, con precisione e massima tempestività, di modo da poter affrontare in serenità un momento delicato come la dipartita del proprio caro. L’azienda si occupa dell’organizzazione dei tanti documenti di cui bisogna occuparsi nella trattazione riguardante il decesso di una persona, come l’ottenimento del certificato di morte, dei permessi di trasporto della salma, dei permessi per lo svolgimento del rito funebre e delle autorizzazioni cimiteriali.

Il personale dell’azienda garantisce di provvedere a tutte le incombenze, sollevando il cliente da tutta una serie di obblighi che nei momenti di lutto diventano ulteriori pesi e preoccupazioni.

Broggi si occupa inoltre di ricercare ed acquistare uno spazio adeguato all’interno del cimitero, nel caso in cui il deceduto non abbia già disposto la sua sepoltura. Qualora i familiari vogliano predisporre la cremazione del corpo del defunto, gli addetti dell’agenzia si occupano di preparare documenti necessari alla cremazione e all’affidamento o dispersione delle ceneri, attenendosi alle volontà e richieste del defunto e dei suoi cari.

Possiamo aiutarti?